top of page

"Aenchanta: an exhibition that captivates and enchants"

OVERVIEW

Aenchanta 

Aenchanta è l'isola su Fortnite, creata per One Vision Group SA, che coniuga le potenzialità della piattaforma di gioco creata da Epic Games con attività di promozione e divulgazione dei brand del lusso, creando nuovi modelli pubblicitari di forte impatto visivo. Neolithic Evolution ha ideato, progettato e prodotto il progetto nella sua totalità, dalla fase di concept al lancio.

"The tower", il grattacielo che troneggia al centro dell'isola, è il fulcro dell'intero progetto. Al suo interno i visitatori possono perdersi negli spazi maestosi, toccare con mano i prodotti, visitare i pop-up store dei brand partners e avventurarsi in avvincenti esperienze di gioco per conquistare premi e gadget. 

I prodotti esposti all'interno di "The Teathre" richiamano i wearables in uso su Fortnite in chiave luxury, grazie alla scelta di materiali, finiture e colori in linea con la brand palette dell'intero progetto e offrono un'opportunità ai brand partner di creare contenuti pubblicitari e social esclusivi e unici.

Info

Cliente

One Vision Group SA

Servizi

Real-time 3D, Game Design, 3D modelling, NFT and wearables, Motion Graphics, Web design, Adv

Settore

Videogiochi e metaversi

Consegna

Gennaio 2024

Team

Vincenzo Lo Re
Creative director / 3D artist / game design
Salvatore Borzì
Multimedia producer and digital strategist

Links

Trailer (Vimeo)
NFT (Vimeo)
Avatars (Vimeo)

© 2024 by Neolithic Evolution - Cookie Policy - Privacy Policy -  P.IVA 05705470879

bottom of page